CHI SONO

Ciao, mi chiamo Arianna e sono una Face Therapist... se ti stai chiedendo di cosa si occupa una face therapist te lo svelo subito 🙂

Molte donne provano un perenne senso di inadeguatezza perché hanno una pelle trascurata e con molti inestetismi che le fa sembrare invecchiate rispetto alla loro reale età. Questo succede perché non dedicano tempo a se stesse, non sanno come fare per migliorare questo aspetto o magari ci hanno già provato ma non hanno ottenuto alcun risultato. Non si sentono all’altezza, hanno poca autostima, si vergognano ad uscire senza trucco, si sentono a disagio con sé stesse.

Queste donne parlano il mio linguaggio ed io capisco prima di tutto il loro cuore, poi aiuto la loro pelle.  

Come faccio a capire il loro cuore? Beh anche io ho provato moltissime volte questo senso di inadeguatezza, anche se per altri motivi. Ho una malattia muscolare rara, tutt’oggi senza una diagnosi esatta, che si è manifestata quando ero ancora una ragazzina. 

Per anni ho fatto di tutto per nascondere i miei problemi muscolari e le conseguenti difficoltà che quotidianamente vivevo nel compiere azioni che tantissime persone danno per scontate come ad esempio salire le scale, alzarsi dalle sedie, guidare. 

Mi vergognavo terribilmente di com'ero. Mi sentivo inadeguata e piccola. Imperfetta in un mondo di perfezione, ridicola in un mondo di splendidi. Poi sono cresciuta ed ho imparato ad amarmi per come sono, ad accettarmi a 360° ma soprattutto ho imparato che l'esteriorità non ci identifica. 

Non siamo le nostre malattie, le nostre difficoltà, i nostri inestetismi. Siamo ben altro e siamo molto di più di questo! Tuttavia provare un continuo sentimento di inadeguatezza ci impedisce di brillare: ci fa vivere perennemente sottotono.

Una Face Therapist fa questo: insegno alle donne come sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio e con l'aspetto del proprio viso attraverso un metodo semplice e chiaro dai risultati garantiti messo a punto in quasi 10 anni di esperienza, che aiuta a sviluppare una pelle invidiabile anche quando si è completamente struccate. Anche se manca la costanza, si ha poco tempo a disposizione, si pensa di averle già provate tutte e si è completamente sfiduciate sul fatto che la propria pelle possa migliorare. 

Aiuto le donne dai 30 ai 45 anni a ottenere risultati sorprendenti di fronte allo specchio, semplicemente attraverso una corretta auto-cura domiciliare, fatta di azioni corrette ogni mattina ed ogni sera utilizzando solo ottimi cosmetici green e biologici selezionati. 

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e prendersene cura non è una noia da risolvere, ma un entusiasmante investimento nel nostro benessere: i risultati che puoi ottenere prendendoti cura della tua pelle nel modo corretto, credimi, sono veramente sorprendenti!

Lavoro attivamente online e nel settore della Green Beauty dal 2011, ho avviato diversi progetti nella biocosmesi, ho gestito per 4 anni un punto vendita nella mia città e conosco molto bene il mio settore, i laboratori, le formule, i produttori.

 

Negli anni ho approfondito tantissimo i vari aspetti legati alla mia professione.


Mi porto dietro un bel bagaglio fatto di esperienza, studio e decine e decine di clienti contente, tanto che, a metà 2019 e dopo la nascita di Camilla ho deciso che per me era giunto il momento di fare un upgrade professionale.


Ho chiuso il punto vendita ed il negozio online collegato ed ho strutturato un progetto totalmente nuovo – Arianna Beauty Routine. Ho anche dato vita ad una mia linea cosmetica: Illumina Skincare: Cosmetici Viso Illuminanti ad effetto immediato. Un inno alla pelle di rugiada, luminosa e fresca anche senza trucco.

Arianna Beauty Routine non è solo un negozio online

ma è il primo progetto

che unisce un’offerta selezionata di cosmetici naturali e biologici con uno spazio utile per imparare cose interessanti sulla cura della pelle.


Non uso tecnicismi né linguaggi incomprensibili: il mio punto di forza è saper parlare alle donne con il cuore e saper rendere chiaro e comprensibile tutto ciò che riguarda la skincare. Dalla rughe alle macchie, alla pelle grigia e spenta, all’invecchiamento precoce, ai brufoli, alle zampe di gallina.


Le pillole beauty che curo ogni lunedì (arrivano per email e per riceverle è sufficiente effettuare un ordine sul mio shop) sono lette da centinaia di donne e affrontano il tema beauty da un’ottica così chiara ed irriverente che ti sarà impossibile dimenticare i concetti 😉


Benvenuta su Arianna Beauty Routine!


A presto, Arianna