È possibile ottenere una pelle luminosa e curata - anche quando sei completamente struccata e già dal primo mese - sapendo con esattezza cosa utilizzare per la tua pelle e come farlo in modo corretto?


...anche se manca la costanza, si ha poco tempo a disposizione, si pensa di averle già provate tutte e si è completamente sfiduciate?


Si, è possibile farlo ma prima di svelarti 

come sia possibile raggiungere questo obiettivo

è importante che

 tu sappia alcune cose che purtroppo

 nessuno ha interesse a dirti.

Nel corso degli anni ho incontrato moltissime clienti che, nonostante i ripetuti sforzi per migliorare la pelle del viso, nonostante le decine di prodotti acquistati e tentativi fatti per migliorare gli inestetismi del viso ed avere una pelle luminosa e radiosa, non riuscivano ad ottenere risultati soddisfacenti o nella peggiore della ipotesi non ottenevano alcun risultato. 

  • Provando un senso di frustrazione e delusione
  • Maturando il pensiero che la loro pelle fosse destinata a rimanere grigia e stanca, con inestetismi ed impurità sempre più evidenti

Tutto questo senza poter intervenire in alcun modo :(

 “Sai, è colpa della genetica” mi dicevano…"si vede che sono destinata ad avere questa pelle"...


Se anche tu ci tieni all'aspetto del tuo viso e fai parte di quell’80% di donne che ritiene che i cosmetici e la cura della pelle siano importanti per la propria autostima, allora piacere di conoscerti! 


Io mi chiamo Arianna e da oltre dieci anni aiuto le donne dai 30 ai 45 anni a ottenere incredibili risultati di fronte allo specchio, semplicemente attraverso una efficace auto-cura domiciliare, fatta di azioni corrette ogni mattina ed ogni sera utilizzando solo ottimi cosmetici green e biologici selezionati. 

Eccomi qua :)

Se non hai ancora letto la mia storia puoi farlo nella sezione "chi sono"

Succede molto spesso...

e non è colpa tua!


Molte donne sono insoddisfatte della loro pelle: hanno inestetismi molto evidenti, impurità, macchie, si vedono grigie e si sentono invecchiate rispetto alla loro reale età. Questo problema però ne porta dietro uno ancora più insidioso che si riflette sullo stato d’animo.


Non sentirsi o vedersi belle peggiora la propria autostima, mette di cattivo umore perché non ci si sente a proprio agio e quindi fa iniziare sottotono le giornate, con un senso di insicurezza sempre presente.

Tante donne non capiscono perché la loro pelle è così e possono fare per migliorarla.


Ed ecco che ci si mette alla ricerca su internet di come fare per avere una pelle luminosa, per migliorare punti neri ed impurità, si affidano a google le richieste su qual è il prodotto migliore per minimizzare le rughe...o i pori dilatati...o le macchie!


Per una donna impegnata, che lavora o ha poco tempo a disposizione è letteralmente impossibile riuscire a capire con esattezza cosa fare ed il risultato è che alla fine della ricerca si hanno le idee ancora più confuse di prima.


  • Come fare per filtrare e scremare questa enorme mole di informazioni?
  • Come fai a capire cosa è giusto o sbagliato se non sei del mestiere?
  • Come puoi essere sicura di non arrecare alla tua pelle dei danni che la peggiorano? 

Io stessa nel mio percorso lavorativo, ma anche in veste di consumatrice, mi sono scontrata con questi dubbi e posso ricalcare esattamente come ci si sente e le sensazioni che si provano.

So per certo che questo porta inesorabilmente ad un triste epilogo

  • Tempo sprecato
  • Idee Confuse
  • Nessun Miglioramento sulla Pelle
  • Troppi soldi Bruciati in prodotti inefficaci


Ti sentirai confusa sfiduciata e demotivata, ti arrenderai al fatto di tenerti la pelle che hai senza provare a migliorarla e ti convincerai che per te non c’è nulla da fare.. troppo complicato capirci qualcosa o fidarsi di qualcuno.


Questo status mentale è estremamente mortificante perché va a minare la tua autostima dal profondo, come un tarlo che rosicchia il legno piano piano.


Rimarrai insoddisfatta della tua pelle ma in realtà continuerai a chiederti se veramente non c’era niente che avresti potuto fare per sentirti e vederti più curata, minimizzare quelle macchie che sono comparse sul viso, migliorare quelle impurità così evidenti e quell’aspetto stanco e senza luminosità.

Attenzione: puoi invertire la rotta!

Lo scenario può essere cambiato, tu puoi diventarne protagonista ed hai la possibilità di invertire la rotta verso il miglioramento, sia della pelle del viso che nei confronti della tua percezione di te, e potrai finalmente guardarti allo specchio senza timore e con soddisfazione!


Ok Arianna, ma come si fa, concretamente, ad invertire la rotta? 

Sto per svelartelo, ancora un attimo di pazienza.


Prima di andare avanti è importante precisare alcune cose fondamentali, 

che ti faranno capire da subito quanto il mio modo di approcciarmi alla cura della pelle è differente da ciò a cui sei - purtroppo - abituata.


   Le 5 incredibili verità sulla cura della pelle 

che dovresti assolutamente sapere


Verità n.1

non esistono prodotti miracolosi

Ne sentiamo parlare spesso alla tv oppure sui social network: l'ultimo ritrovato miracoloso che ti farà cambiare subito la pelle togliendo inestetismi, macchie, rughe e chi più ne ha più ne metta. Queste sono soltanto bugie e fumo negli occhi. 


Il prodotto miracoloso non solo non l'hanno ancora inventato, ma non esiste proprio!  Nessun cosmetico potrà mai sostituirsi totalmente al lavoro di riparazione e rigenerazione che la pelle compie da sola.


I cosmetici formulati con ottimi ingredienti rappresentano un aiuto importantissimo ma non saranno mai determinanti se non li accompagni ad una corretta auto-cura della pelle del tuo viso da fare ogni mattina ed ogni sera, compiendo i giusti passaggi e con le giuste accortezze. 

Verità n.2

 i cosmetici naturali non sono meno efficaci, anzi!

Scegliere prodotti e cosmetici naturali assicura alla pelle un bel carico di principi attivi vegetali e sostanze funzionali che interagiscono realmente con la pelle, con una serie di benefici incredibili.


Nei cosmetici tradizionali si trovano siliconi, sostanze di sintesi, coloranti e profumi artificiali, conservanti aggressivi, derivati del petrolio e della plastica che possono causare dermatiti, irritazioni ed intolleranze ed essere veramente aggressivi. 


La pelle interagisce molto più di buon grado con sostanze vegetali piuttosto che sostanze chimiche dannose.

Verità n.3

 per una pelle curata non sono necessari

né il dermatologo né la farmacia

Importantissimo rivolgersi ad un dermatologo quando ci sono problematiche o patologie che richiedono un intervento medico ma anche quando si hanno forme acute ed incontrollabili di acne o sfoghi severi sulla pelle, di qualsiasi natura. 


Al di là di tutte queste situazioni non serve un medico:  la cura della pelle richiede semplicemente buoni cosmetici con principi attivi vegetali e richiede una serie di step importanti da compiere ogni mattina ed ogni sera che permettono di abbinare gli stessi cosmetici nel modo giusto.


Molte donne inoltre si rivolgono alla farmacia pensando che il maggior costo dei cosmetici assicuri loro incredibili risultati: queste speranze vengono puntualmente deluse perché si acquistano cosmetici “classici” con siliconi, derivati del petrolio, sostanze di sintesi che non apportano reali benefici alla pelle e nella peggiore della ipotesi sono totalmente inefficaci. 


Infine: a prescindere dal cosmetico che si utilizza, se questo non è inquadrato in una routine ben precisa e mirata alle proprie esigenze, qualsiasi acquisto rischierà di essere vano ed inefficace. 

Verità n.4

La genetica c'entra poco e niente!

Come testimoniano alcune ricerche condotte in ambito universitario, nell’invecchiamento della pelle i geni contano per un massimo del 20%.


L’altro 80% di come invecchia la pelle è determinato dai fattori ambientali come ad esempio l’esposizione solare e dalla messa in pratica di una routine “preventiva” , fatte di giuste azioni quotidiane che ripetute con costanza, mantengono la pelle sana e la aiutano nelle capacità di rigenerazione e riparazione che naturalmente possiede!

Verità n.5

acquistare cosmetici a caso ti allontana dal risultato

Acquistare cosmetici in modo casuale perché consigliati da un'amica piuttosto che dalla titolare della miglior profumeria della tua città potrà, con molta probabilità, portarti ad un insuccesso nella cura della tua pelle. 


Per migliorare degli inestetismi, avere una pelle luminosa, schiarire le macchie, migliorare la secchezza o l'oleosità non basta un singolo prodotto ma è necessaria che tutta la routine mattutina e serale sia ragionata e studiata sulla base di ciò che bisogna trattare. 


Ti faccio un esempio: una crema viso contro la pelle molto grassa ed impura potrebbe non dare alcun risultato o addirittura peggiorare la situazione se non è accompagnata da una detersione corretta, una idratazione adeguata, una esfoliazione controllata e via dicendo...tutti i pezzi di un puzzle, che devono incastrarsi alla perfezione :)


Per avere successo nella cura della pelle bisogna quindi affidarsi ad un professionista che, tramite una visione d'insieme, potrà consigliarti non una crema o un siero, ma una routine personalizzata vera e propria cucita sulle tue esigenze e composta da un incastro perfetto di prodotti. 

Adesso che hai appreso queste 5 importantissime verità ti sarà più facile comprendere che è veramente possibile raggiungere l'obiettivo una pelle radiosa e curata


Ma attenzione...


>>> per non accumulare un altro insuccesso hai bisogno di una persona che ti aiuti e ti tenga per mano in un percorso personalizzato e cucito sulle tue esigenze <<<


  4 Benefici di un Percorso Personalizzato

Impari cos'è una Routine Viso

ed il modo corretto per farla

Con un percorso personalizzato impari passo passo come si fa una routine viso corretta: cosa fare e cosa non fare, cosa devi assolutamente evitare e tutti i trucchi del mestiere che io ho imparato in dieci anni di lavoro sul campo. Dopo un percorso personalizzato la skincare non avrà più segreti per te :)

Spendi meno: basta ai mobiletti del bagno pieni di prodotti inutili

Le donne che iniziano un percorso privato hanno spesso bagni pieni di cosmetici: una parte di questi totalmente inutili per la loro pelle, altri addirittura nocivi. Smetterai di acquistare cosmetici a caso: spenderai molto meno e ciò che acquisterai ti darà davvero dei risultati soddisfacenti

Migliori incredibilmente l'aspetto della pelle del viso

Ormai lo hai capito: è possibile imparare a cura la pelle nel modo corretto. E quando ciò avviene i risultati non tardano ad arrivare. Ma il fai-da-te è ora di lasciarlo da parte se vuoi dare veramente una svolta: un percorso privato e personalizzato è la soluzione perfetta.

Migliori la tua autostima e la tua sicurezza

La cura della pelle non è solo un vezzo, ma è un vero e proprio atto d'amore nei confronti di sé stesse.  Dedicare del tempo alla skincare e ottenere risultati ci fa sorridere di fronte allo specchio: ci fa sentire a nostro agio anche senza trucco, ci regala sicurezza e benessere.

Non dobbiamo andare alla ricerca della pelle perfetta, ma abbiamo il diritto di desiderare una pelle curata e radiosa. 

Se ti stai chiedendo in cosa consiste

un percorso personalizzato

eccoti svelato "Bella senza filtri" 


"Bella senza filtri" è un percorso privato 

da fare insieme a me e che

ti permetterà di trasformare la tua pelle 

da spenta, opaca ed invecchiata

a luminosa, fresca e ringiovanita e ti permetterà di diventare esperta nel curare in modo corretto la pelle del tuo viso. 

Ecco cosa succederà se chiederai il mio aiuto!

1. Fase Preventiva

Invio della autocandidatura: in fondo a questa pagina troverai un modulo da compilare in cui potrai anticiparmi com'è la tua pelle e quali sono gli inestetismi che vorresti migliorare. Sarò io a ricontattarti in breve tempo :)

2. Fissiamo Giorno e Ora

Se confermerai di voler iniziare il percorso con me fisseremo subito giorno e ora della tua consulenza telefonica della durata di 1 ora.

Ti chiamerò all'orario stabilito e potremo finalmente conoscerci.


3. Analisi

Nella prima parte del nostro colloquio parleremo della tua pelle, mi racconterai tutto ciò che noti e che vedi, gli aspetti che non ti piacciono, quali sono le tue abitudini giornaliere e fisseremo gli obiettivi che vorresti raggiungere. Questa fase di analisi mi metterà in grado di impostare per te una skincare personalizzata e correggere eventuali criticità o errori che stai commettendo. 

5. Invio della proposta e consegna del materiale (entro 3 giorni lavorativi)

Ti invierò per email il mio esclusivo report finale dettagliato e consistente, che ti insegnerà la corretta beauty routine sulla base delle tue esigenze. 


Ma riceverai anche altri bonus, che trovi svelati in fondo a questa pagina :)

4. Elaborazione Skincare

Raccolte tutte le informazioni studierò per te una perfetta routine viso ed un metodo di auto-cura da mettere in pratica 365 giorni all’anno. 


Ti consiglierò anche i prodotti che reputo adatti alla tua pelle, combinandoli in modo da farti raggiungere il risultato che desideri.



ATTENZIONE! Prima di prenotare devi essere consapevole di alcune cose:

  • Non sono una dermatologa e non faccio diagnosi: non aspettarti da me diagnosi su malattie della pelle o consigli su farmaci che stai usando o soluzioni a problemi gravi o patologie che richiedono la visita di un medico. Non aspettarti da me consigli o pareri su trattamenti farmacologici o trattamenti estetici da seguire. 
  • Niente prodotti commerciali: non lavoro e non consiglio prodotti da grande distribuzione e tutto ciò che non ho approvato personalmente.
  • Solo cosmetici funzionali: ti consiglierò solo cosmetici con ingredienti naturali e bio che rispecchiano il tipo di cosmesi in cui credo.
  • Nessuna royalties: non ho convenzioni con nessuno per cui non ho interesse a consigliarti un prodotto di un brand piuttosto che un altro. Il mio obiettivo è che tu sia soddisfatta e ti fidi di me.

Mi aspetto da costanza

Se deciderai di seguirmi mi aspetto da te costanza nell'uso dei prodotti e nell'applicare ciò che ti insegno. Se sei pigra ed usi i prodotti una volta ogni tanto non lamentarti poi se non ti fanno effetto ;)

Mi aspetto da te impegno

Non credere a chi ti propone trattamenti miracolosi e senza sforzo: sono tutte fesserie che non portano alcun risultato. 

Il successo nella cura della pelle lo si ottiene solo ed esclusivamente con l'impegno quotidiano abbinato ai giusti prodotti ed ai giusti passaggi. 

ECCO ALTRE OPINIONI DI CHI HA ACQUISTATO IL 

PERCORSO PRIVATO CON ME

Stai pensando che non hai tempo a sufficienza per dedicarti alla cura giornaliera del viso?


Hai paura di non riuscire ad essere costante perché la tua vita è molto frenetica?


Temi che non riuscirai ad impegnarti sul lungo periodo ed alla fine tutto tornerà come prima?


Per aiutarti ad abbattere facilmente queste barriere

che - ti assicuro - sono solo mentali e sgretolare le tue paure ed i tuoi dubbi

ho preparato per te il primo

***BONUS GRATUITO***

"Mantieni la Rotta"


"Mantieni la Rotta" è un report che ha comportato diverse ore di lavoro  ma per te sarà completamente gratuito e si compone di due parti: 

  • La prima parte ti aiuterà a capire come recuperare spazio utile dalle tue giornate: sarà sorprendente scoprire che ciò che ritenevi fosse impossibile in realtà è a portata di mano. Ti offrirà uno spunto di riflessione incredibile.
  • Una seconda parte composta da un Esercizio Pratico: un piano d'azione creato da me, che potrai stampare e compilare giornalmente e che ti aiuterà per le prime 4 settimane a tenere traccia dei miglioramenti, fissare i risultati raggiungi, capire se incontri ostacoli così da poterli rimuovere assieme.

Coco Chanel diceva:

“la natura ti dà la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti 

quella che avrai a cinquant'anni”.

Tu puoi fare la differenza in questo percorso e quello che otterrai non sarà solo una maggiore felicità perché ti piaci ma anche una maggiore serenità perché sarai diventata padrona del tuo miglioramento.


Pensa a quante cose a cascata possono accadere quando una persona si vede meglio e si sente meglio, più a fuoco con se stessa e con la propria vita.


Tutto quello che ti separa da questo fantastico scenario è a portata di mano e costa molto meno di un abito firmato, ma a differenza di questo non è una spesa fine a se stessa, ma è un investimento per la tua bellezza e per il tuo benessere psico-fisico.

Il mio obiettivo è lavorare solo con persone realmente motivate ad agire

senza rimandare ulteriormente e quindi, visto che sei arrivata fino a questo punto

se deciderai di iniziare con me il percorso

Riceverai gratuitamente

*** 5 BONUS ***


BONUS 1: MANTIENI LA ROTTA (valore 80 euro)



Te l'ho già svelato prima:  un report molto interessante che ti aiuterà a ricavare spazio utile nelle tue giornate e al cui interno troverai anche un esercizio pratico che ti aiuterà a non perdere la rotta durante le prime settimane!


BONUS 2: FACE THERAPY (valore 190 euro)


Questo bonus ti verrà regalato al momento della consegna della tua beauty routine personalizzata: riceverai un vero e proprio mini corso che ti insegnerà tutto quello che c'è da sapere sulla auto-cura del viso, gli errori da evitare, cosa è importante tenere a mente per avere una belle pelle. Semplice, chiaro e molto dettagliato!


BONUS 3: UNA REVISIONE GRATUITA DOPO 40 GIORNI (valore 90 euro)


In questo percorso sarò al tuo fianco per aiutarti  in tutti i modi possibili! 

Dopo circa 40 giorni avrai diritto ad una telefonata della durata massima di 60 minuti durante la quale potremo confrontarci sui primi risultati, le difficoltà incontrate, controllare assieme l'esercizio settimanale "mantieni la rotta" e potrai chiedermi tutto ciò che desideri :)


BONUS 4: ACCESSO GRUPPO SEGRETO FACEBOOK


La Community di Arianna Beauty Routine è un gruppo segreto di Facebook che include clienti selezionate e si può accedere solo con invito diretto. All’interno potrai confrontarti con altre donne sul tema beauty, sui tuoi acquisti, confrontarti sui tuoi dubbi, le tue paure e condividere i risultati raggiunti.

Potrai seguire inoltre le mie dirette serali dove si affrontano nel dettaglio argomenti specifici e durante le quali le mie clienti imparano tantissime nozioni!


BONUS 5: SUPPORTO PRIORITARIO VIA WHATSAPP (valore 20 euro mensili)


Come ti ho spiegato prima, in questo percorso non sei sola: avrai aiuto e consulenza via whatsapp: potrai contattarmi ad un numero dedicato per urgenze e dubbi e avrai la priorità su chi non ha acquistato il mio percorso.


Quanto costa iniziare 

un percorso personalizzato?

Tutto quello che ti ho elencato, dalla consulenza telefonica di 1 ora a tutti i bonus extra

 può essere tuo ad una cifra incredibile!



...E SE DOPO AVER INIZIATO IL PERCORSO CON TE,  NON RIMANGO SODDISFATTA?


Nessun problema, potrai usufruire della mia

Garanzia Totale: 100% Soddisfatti o Rimborsati!

money back

100% garanzia totale

Risk free

Non corri nessun pericolo. Se non rimani soddisfatta farò una cosa ben precisa per te. Se dopo un mese che applichi i miei consigli e usi costantemente i prodotti che ti avrò suggerito non avrai trovato alcun beneficio, ti rimborserò totalmente il costo della consulenza

Per poter accedere al percorso privato "Skincare in Action" ed alla consulenza privata con me è necessario inviare la propria candidatura compilando il form qua sotto.


Il mio obiettivo non è quello di vendere percorsi personalizzati a tutti, ma prendere in carico donne realmente motivate ed alle quali io posso essere veramente utile!


Compila subito i campi, verrai ricontattata gratuitamente e senza alcun impegno ma solo con l'obiettivo di capire se il mio percorso fa per te oppure no.